Estate 2018: Catania è tra le mete preferite dagli italiani

Momondo.it in occasione dell’imminente arrivo dell'estate ha sviluppato un'indagine in 26 paesi inclusa l'Italia, per cercare di scoprire le preferenze dei viaggiatori per le prossime vacanze estive.

È proprio la bellissima Sicilia, in particolare la città di Catania, ad essere in cima alla classifica delle destinazioni preferite dagli italiani per l'estate 2018. Il suo mare cristallino, il paesaggio incantevole e i suoi sapori ogni anno affascinano i numerosi turisti che decidono di trascorrere nella nostra terra una vacanza rilassante e all'insegna della cultura artistica e storica.

Chi sceglie Catania per le vacanze estive, oltre la bellezza artistica del centro storico, la golosità del cibo locale, può scegliere anche di trascorrere una giornata al mare nella bella spiaggia dorata del Lido Verde, appena fuori dal centro storico e non distante dall’aeroporto.

Per la sua posizione strategica, la Playa di Catania è da sempre meta delle vacanze dei catanesi, il luogo ideale per giornate comode, spensierate e a due passi dalla città. È anche possibile percorrere il litorale con la bici, grazie alla presenza della pista ciclabile.

Durante l'estate Playa di Catania prende vita, grazie alle numerose iniziative del comune, come i concerti gratuiti di cantanti famosi ed emergenti.

Catania è una città tutta da scoprire e si adatta perfettamente alle esigenze delle famiglie in vacanza, grazie anche al nostro stabilimento balneare, presenza fissa dal 1954!

Se vi immaginate una vacanza di relax e tranquillità il Lido Verde è la scelta perfetta, l'incantevole Playa di Catania e un'ottima cucina locale vi sapranno deliziare nella vostra estate!

Categoria: Stabilimento
13/06/2018